Dove professionalità, empatia e cura personalizzata si fondono per garantirti il sorriso che hai sempre desiderato.
Mi sono sempre domandata quale fosse la qualità più importante che un paziente ricerca in me come operatrice nel settore odontoiatrico.
Non è una risposta a cui ho avuto accesso con semplicità, proprio perché osservo come ogni individuo abbia esigenze differenti.
Ho allora chiesto a me stessa quali requisiti desidererei incontrare, da paziente, in uno studio a cui affidarmi per delle cure.
Alla base delle aspettative c’è di sicuro la professionalità, essenziale per ottenere ottime rese cliniche.
Di fondamentale importanza è da evidenziare l’ empatia e la fiducia tra paziente e professionista.
Un rapporto basato sul rispetto reciproco, arricchito da un dialogo aperto, semplice e diretto, per una miglior comprensione.
Una delle chiavi vincenti è di sicuro la rassicurazione del paziente in tema di dolore: sottoporsi a dei trattamenti diventa così un momento dedicato alla cura di sé stessi, potendo sperimentare un piacevole benessere durante i trattamenti terapeutici.
La missione del mio lavoro è dunque basata sul prendermi cura del paziente, rispettando le caratteristiche personali di ogni singolo individuo, comprendendo l’intima necessità di trovare un professionista che abbracci un metodo di lavoro e di relazione professionale e talvolta informale, dolce e attento ai singoli bisogni che sono manifesti individualmente.
Ottenere il massimo risultato nei benefici clinici mantenendo attenzione alle richieste del paziente, instaurando un rapporto cordiale e di fiducia.
Passione e professionalità al tuo servizio
“Ho scelto questa professione perché ho da sempre avuto a cuore la possibilità di poter dedicare le mie conoscenze per la cura della salute di altre persone.”
YOGA
FITNESS